Esta web utiliza cookies, propias y de terceros, con la finalidad de facilitar el uso de nuestra web y analizar su uso. Si continúa navegando entendemos que acepta su uso.

Más Información
L'accademia della cucina Italiana premia il "Ristorante Noi Due" per la cucina Italiana all'Estero.

L'accademia della cucina Italiana premia il "Ristorante Noi Due" per la cucina Italiana all'Estero.

L’ Associazione che mira a proteggere e divulgare la tradizione gastronomica Italiana all’ estero, ha conferito al Ristorante “Noi Due” la prestigiosa Etichetta.

Un premio importante ricevuto dopo un attenta analisi di un gruppo di esperti che hanno giudicato, piatti, sapori e tradizioni del Ristorante “Noi Due”.

E’ partito tutto come un esperienza giovanile pochi anni fa.

Ciro giovane Ladispolano di origine partenopea è sbarcato in terra madrilena. Partito da Ladispoli in cerca di nuove emozioni e di un buon lavoro.

Dopo alcuni mesi trascorsi in una pizzeria del centro di Madrid arriva la grande occasione. Un ristorantino intimo, molto curato dove ogni mattonella trasuda aria di italianità. Si chiama Ristorante Noi Due in un quartiere residenziale di Madrid. (Calle de Vallehermoso)

Con un pò di paura ma con determinazione, si lancia in questa avventura grazie al supporto di suo cugino Salvatore già residente a Madrid.

Prova a fare il passo più lungo della gamba. Un passo che si rileva subito vincente.

Il ristorante acquista un altro aspetto, cambia marcia, introduce la PIZZA con un impasto a lunga lievitazione che conquista molti clienti e con una cucina rigorosamente italiana, riesce a farsi strada tra centinaia di ristoranti a Madrid.

Non poco importante è stato l’introduzione nello staff di Maria la sorella minore che con il suo sorriso conquista oltre al palato anche la simpatia degli ospiti. Molti a Ladispoli la conoscono per la sua forte empatia con il pubblico.Un accoppiata perfetta e vincente che ha permesso al ristorante Noi Due di essere notato e ricevere la visita del Giudici dell’ Accademia Italiana della Cucina e di ricevere l’etichetta di divulgatori dell’eccellenza della cucina italiana nel mondo.